Una meta per ogni segno zodiacale

Avventuroso, mondano, rilassante…scopri che tipo di viaggio hanno in serbo le stelle per il tuo segno zodiacale!

050c28e02f09c261bac05bff3336c4b0

ARIETE – Formentera, SPAGNA

Impulsivi, pieni di energia e dinamici, i nati sotto il segno dell’ariete troveranno pane per i loro denti sull’isola di Formentera. Tra deserto, acque cristalline, paesaggi vulcanici e suggestioni africane, l’anima selvaggia delle Canarie rispecchia a pieno il carattere di questo affascinante segno di terra.

TORO – Rovaniemi, LAPPONIA

La caratteristica del Toro è una: il coraggio. Per i nati sotto questo segno il viaggio perfetto è all’insegna dell’avventura e dell’adrenalina. Allora quale meta migliore della Lapponia a caccia dell’aurora boreale? Magari alloggiando in un igloo dal soffitto trasparente per addormentarsi e risvegliarsi sotto al cielo meraviglioso di Rovaniemi…

GEMELLI – Samarcanda, UZBEKISTAN

Per un segno come il Gemelli, che è curioso, mai banale e amante degli usi e costumi e delle tradizioni altre non si poteva che proporre una meta dall’attrazione fatale come la città uzbeka di Samarcanda, che con i suoi tratti arabeggianti, i suoi lapislazzuli e mosaici saprà soddisfare anche un viaggiatore dai gusti difficili come il Gemelli.

CANCRO – Parigi, FRANCIA

I nati sotto il segno del Cancro sono riservati ed eleganti, sensibili e soprattutto romantici. Quale città vi viene in mente leggendo questa descrizione? Senza dubbio Parigi, un mix perfetto tra eleganza e romanticismo proprio come i cancerini!

LEONE – Dubai, EMIRATI ARABI UNITI

Il leone è un amante del bien vivre, del lusso e delle cose belle. Per questo la meta perfetta per i nati sotto questo segno di fuoco è la città gioiello per eccellenza: Dubai, la città del lusso sfrenato e degli eccessi, con i suoi grattacieli, i suoi negozi extralusso e le sue meravigliose spiagge bianche.

VERGINE – Luxor, EGITTO

La Vergine è un segno brillante, preciso, coscienzioso ma allo stesso tempo ha sempre bisogno di essere stimolato perché si annoia molto facilmente. Per questo c’è bisogno di un viaggio che lo stimoli intellettualmente. Quale meta migliore dell’Antico Egitto? Non avrà tempo di annotare sul suo taccuino le informazioni date dalla guida sull’antica Tebe che rimarrà totalmente esterrefatto al cospetto dei paesaggi mozzafiato.

BILANCIA – Milano, ITALIA Per un segno modaiolo e mondano come la Bilancia non c’è meta migliore della capitale della moda, Milano. La Bilancia amerà confondersi nell’eleganza milanese mentre sorseggia un aperitivo sulla terrazza Aperol sfoggiando il suo outfit scelto meticolosamente per l’evento.

SCORPIONE – Marrakech e Sahara occidentale, MAROCCO

I nati sotto il segno dello Scorpione hanno molto in comune con l’aracnide che li rappresenta: lo scorpione infatti non è un animale dalla natura aggressiva ma se viene provocato reagisce in maniera letale. Questo segno è anche uno dei più esigenti, determinati ed enigmatici dello zodiaco. Per questo le stelle consigliano una meta alla loro altezza: un tour che parte dall’affascinante e colorata Marrakech fino ad arrivare alle dune del Sahara occidentale tra cammelli e accampamenti berberi.

SAGITTARIO – La Route 66, USA

Non riescono a vivere con la monotonia che li rende infelici e insofferenti e si oppongono a ogni forma di costrizione, i nati sotto il segno del Sagittario amano i cambiamenti e le novità e la loro curiosità li spinge ad imparare in fretta. Per i nati sotto questo segno le stelle consigliano un viaggio mai scontato e sempre in movimento: attraversare gli Stati Uniti d’America da costa a costa sulla storica Route 66 partendo da Chigago fino ad arrivare a Los Angeles. Un viaggio perfetto per un Sagittario.

CAPRICORNO – San Josè, COSTA RICA

I Capricorno sono dei lupi solitari e difendono con le unghie e con i denti la propria indipendenza. Per queste le stelle consigliano una viaggio da soli alla scoperta del Paese più felice del mondo, la Costa Rica con le sue bellissime cascate di La Paz e il vulcano di Poas.

ACQUARIO – Creta, GRECIA

L’acquario odia la solitudine, è festaiolo e l’arte è la sua passione. Quale meta migliore di Creta? Dove arte e movida si intrecciano creando un connubio perfetto. La mattina alla scoperta dei siti archeologici più misteriosi, il pomeriggio total relax nelle acque cristalline del mar Egeo e la notte nei locali più mondani dell’isola. What else?

PESCI – Il Cammino di Santiago, SPAGNA

Amanti della natura più estrema ed esploratori, i Pesci sono anche il segno più mistico dello zodiaco. Per tali peculiarità i nati sotto questo segno non sono fatti per le vacanze total relax ma più per viaggi itineranti e spirituali. Le stelle consigliano il rituale di purificazione per eccellenza: Il Cammino di Santiago.